Visita alla mostra su Modigliani

Aggiornamento:

Causa sovraffollamento gruppi, siamo costretti a spostare il nostro orario di visita alle 16:20, sempre del 14 febbraio.

Per chi ancora non l’avesse fatto ricordiamo che è necessaria la prenotazione!

 

Come nostra consuetudine, organizziamo una visita alla mostra a Palazzo Giuli, centro d’arte Palazzo Blu, per visitare la mostra temporanea dedicata a Modigliani “Amedeo Modigliani et ses amis”.

La visita, come da regolamenti provinciali, è per i soli soci della Compagnia dello StilePisano. La tessera ordinaria costa 5€ e vale tutto l’anno 2015. Chi volesse può fare la tessera a 15 € come “socio finanziatore” in modo da aiutarci nelle nostre iniziative.
Il costo della visita è di 10 euro ed include una guida autorizzata (Alessandra Antonelli) e il biglietto d’ingresso alla mostra.

La visita si terrà il giorno 14 febbraio alle 16:20 con ritrovo dentro la hall di Palazzo Blu.
I posti sono limitati!!!!!!
Siete assolutamente invitati a prenotare la vostra visita, o scrivendoci alla nostra email:

info@compagniadellostilepisano.it

oppure tramite telefono a:

Gabriele: 340 837 1799

Approfittiamo dell’occasione per ricordare che mercoledì 4 febbraio, alle ore 21:30 presso la sede degli Amici di Pisa, si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Siete tutti invitati a partecipare, così come lo siete a partecipare in tutti gli altri incontri ed eventi della Compagnia.