GRAZIE A TUTTI !!!

E’ stato un giugno lungo ed impegnativo, ma denso di soddisfazioni per la Compagnia.
Le nostre iniziative hanno riscosso un notevole consenso di pubblico, al di là di ogni più rosea aspettativa. Certamente non avremo potuto farcela senza l’aiuto di altre associazioni e senza il sostegno di  tutti voi che ci seguite  e ci stimolate a migliorare ancora di più.

GRAZIE, quindi, a tutti coloro (oltre 50) che hanno partecipato allo “Sposalizio di Pisa col mare” decretandone il clamoroso successo.
GRAZIE  ai giovani tamburini della Scuola delle Manifestazioni  Storiche Pisane del Comune di Pisa, che, con impegno e serietà,  ma con la divertente esuberanza tipica dei bambini, ci hanno permesso di aggiungere un tocco di storicità alla coreografia  dell’evento.  Grazie al Comune per averne concesso la partecipazione.
GRAZIE  agli amici della Compagnia dei  Disuniti e della sez. di Pisa dell’associazione Marinai d’Italia che ci hanno aiutato nei compiti di vigilanza durante le aperture straordinarie del Palazzo del Consiglio dei Dodici e della Chiesa di San Sisto.
GRAZIE a coloro che ci hanno sostenuto ed aiutato nella ricerca delle fonti storiche permettendoci di documentarci per  poter raccontare la gloriosa storia della nostra città.

Volutamente non abbiamo fatto nomi, in questa circostanza. Sarebbero stati veramente tanti e avremmo corso il rischio di dimenticarne qualcuno.

Permetteteci, però, una piccola eccezione:
un GRAZIE particolare a Marco Robertini che ci ha permesso di organizzare le visite all’interno del Palazzo della Carovana, sede della Scuola Normale Superiore.

GRAZIE, infine, a tutti voi che ci avete seguito finora, nella speranza che vogliate continuare a farlo anche in futuro!

LA COMPAGNIA DELLO STILEPISANO