Il Palazzo della Carovana

Dopo una pausa estiva, riprendiamo con gli eventi dedicati ai nostri soci.

Sabato 9 novembre andremo in Piazza dei Cavalieri dove, dopo aver parlato della piazza stessa, antica Piazza delle Sette Vie, visiteremo anche il Palazzo della Carovana, un tempo Palazzo degli Anziani.

Essendo un’università attiva ogni giorno ed a tutte le ore, non sarà possibile percorrerla in larghi gruppi e soprattutto in alcune zone è necessario fare il più assoluto e religioso silenzio.
Per questo motivo non possiamo portare gruppi più grandi di 20 persone e, pertanto è assolutamente necessaria la prenotazione alla visita.
La visita al Palazzo della Carovana è riservata, come da regolamenti Provinciali, ai soli soci. È possibile tesserarsi in loco al costo di 5€ a tessera con validità annuale 2019.
Per la visita del giorno sabato 9 il ritrovo è alle 9:15 alla fontana nella stessa piazza dei Cavalieri. La visita si concluderà circa alle 11:30.

Approfittiamo per presentare le prossime visite che stiamo organizzando: Museo delle Navi Antiche, Mostra sul Futurismo a Palazzo Blu e Museo dell’Opera del Duomo. Ci piacerebbe farne una al mese, seguiteci per aggiornamenti!

Palazzo Anziani

Per informazioni e prenotazioni:
info@compagniadellostilepisano.it
340 837 1799 (Gabriele)